Rimini, acquista Rolls Royce per la truffa perfetta dell’arabo. Ma non sono mai giunte

Tutto si gioca tra Rimini, San Marino e un ricco finanziaria arabo e un venditore di origini campane e due mitiche Rolls Royce

Rolls Royce, truffa

Ci sono storie che meritano di essere raccontate e ascoltate per la loro eccezionalità. E questa del ricco arabo che acquista Rolls Royce rientra nell’elenco. Si tratta infatti di quella che sembra una truffa perfetta, anche se poi c’è sempre un dettaglio che fa la differenza e manda all’aria le migliori aspettative sul più bello, quando tutto sembra concluso.

Dopo aver acquistato al prezzo esorbitante di 650mila euro due Rolls Royce da una società di San Marino dopo aver ricevuto la prima, e anche in tempo, la seconda, una Phantom super accessoriata, non sarebbe mai stata recapitata al ricco arabo.

Interpellato un legale, dopo aver più volte provato a contattare il napoletano proprietario della società resosi sempre irraggiungibile, il finanziere ha scoperto che le due auto da lui acquistate sarebbero servite al napoletano per riuscire ad ottenere un credito bancario.

Il finanziere ha deciso di far recapitare al napoletano una lettera dal suo legale e se in breve tempo non dovesse ricevere l’auto, procederà con una vera e propria denuncia.

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + tredici =