Risarcimento importante riconosciuto a passeggera da Costa Crociere. I motivi

Ecco la vicenda di una donna che in viaggio su Costa Luminosa si è rotta un braccio inciampando su un secchio delle pulizie. Mai storia finì meglio

Maxi risarcimento per donna che inciampa nel secchio pulizie

Non è andata per niente male alla protagonista di questa vicenda seppur si è fatta male durante un viaggio da sogno. Ma alla fine l’indennizzo che gli è stato riconosciuto è davvero importante.

La storia sta facendo il giro del web, in quanto Costa Crociere ha dovuto rimborsare ben 1 milione di euro ad una sua passeggera che era imbarcata su Costa Luminosa ai Caraibi. La vicenda risale nel 2015, quando la donna, dopo aver fatto colazione è caduta rovinosamente inciampando su un secchio lasciato da un addetto alla pulizie.

La caduta ha portato alla rottura del braccio e alla immediate cure presso il centro infermieristico della nave. Ma una volta scesa, finito il viaggio, Joyce Higgs, questo il nome della donna, ha deciso di denunciare l’accaduto e fare richiesta di risarcimento.

In tribunale ha raccontato che una volta finita la crociera e tornata negli Stato Uniti è stata operata alla spalla dove è stata inserita una piastra e ha avuto anche l’inserimento di alcune viti. La querele è continuata a lungo, ma alla fine, ecco perchè la storia viene fuori attualmente, la donna ha vinto nei varia gradi e i giudici dello Stato della Florida le hanno riconosciuto ben 1 milione e 300mila dollari di risarcimento per il danno subito che Costa Crociera ha dovuto pagare

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + quindici =