Mobility Scooter: il meccanico soccorre in sella

Il servizio da Milano si espanderà ad altre grandi città italiane.

Mobility Scooter

La tempistica di soccorso negli incidenti è fondamentale. Capitalizza l’abilità delle due ruote nel traffico cittadino “Mobility Scooter”, servizio, operativo 24 ore su 24 e sette giorni, nato dalla sinergia fra ALD Automotive e ACI Global. Sbarcato a Milano, in futuro arriverà a Roma ed altre grandi città.

Mobility Scooter: intervento immediato

Nei casi in cui è possibile intervenire, accorre sul posto un meccanico in sella ad uno scooter provvisto delle dotazioni necessarie. Il ripristino della mobilità è quindi più veloce ed efficiente. Naturale evoluzione della consolidata collaborazione tra la primaria Società di Noleggio a Lungo Termine e l’Automobile Club d’Italia, che da oltre 60 anni eroga servizi di assistenza.

Mobility Scooter: il primo Piaggio Mp3

In occasione della presentazione dell’accordo è stato presentato ufficialmente il primo scooter Piaggio Mp3, brandizzato ALD 2W e ACI Global, destinato al servizio. Alla cerimonia sono intervenuti per ALD Automotive: Giovanni Giulitti (General Manager); Crescenzo Ilardi (Head of Retail & Customer Assistance); Stefano Contini (Retail Indirect Sales Senior Manager). Per ACI Global: Aurelio Filippi Filippi (Presidente); Enrico Colombo (Direttore Generale); Franco Oltolini (Direttore Sviluppo Servizi Mercato).

Mobility Scooter: traffico più fluido

Il General Manager Giovanni Giulitti ha dichiarato: “La convenienza del noleggio rispetto all’acquisto è ormai assodata. Noi arricchiamo questa opportunità di risparmio fornendo al Cliente tutta una serie di servizi inclusi che rendono ancor più interessante questa soluzione. La partnership con un importante player della mobilità come ACI Global segna un’ulteriore crescita dell’assistenza che forniamo a chi sceglie ALD Automotive”. Il Direttore Generale Enrico Colombo ha aggiunto: “Essere sempre a fianco delle Aziende nostre Partner per aiutarle a crescere nel loro Business e nello sviluppo dei Servizi per i loro Clienti è il nostro impegno quotidiano e ci fa molto piacere condividere con un player d’eccellenza nel mercato del noleggio a lungo termine come ALD Automotive questa tappa di sviluppo dei nostri sistemi di assistenza che ha anche la valenza di poter contribuire a rendere meno invasivi, in città trafficate, le manovre di intervento su fermi tecnici risolvibili sul posto”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 5 =