Ferrero ricerca 90 assaggiatori di Nutella. Ma non è l’unico lavoro da sogno

Assaggiare cacao e nocciole, ovvero la Nutella e non solo, ecco alcuni lavori da sogno proposti.

Ferrero ricerca 90 assaggiatori di Nutella

Ferrero alla ricerca di nuove figure da impiegare nelle proprie realtà con un vero e e proprio lavoro da sogno, ma che non è l’unico.

Partendo da Ferrero, si cercano assaggiatori di Nutella per capire il gusto di cacao e nocciole sia quello giusto. L’annuncio è stato diffuso tramite Openjobmetis per conto della Soremartec Italia srl, la società di ricerca e sviluppo della Ferrero e la ricerca è volta a ben 90 assaggiatori di cacao e nocciole per la sede della Ferrero ad Alba. Due i giorni di lavoro alla settimana.

Non è richiesta alcuna esperienza lavorativa precedente né alcun requisito particolare se non quello di non essere allergici a nulla e avere dimestichezza nell’uso del computer.

E altro lavoro da sogno sempre nel settore…assaggiatori di cioccolato ricercati anche dall’azienda Mondelez Intl per Milka e Oreo.  Si cerca degustatori di cioccolato capaci di testare le creazioni di pasticceria di queste casa, da tavolette di cioccolata, a biscotti e frollini al cacao. Coloro che avranno la fortuna di essere assunti per questo ruolo percepiranno nove sterline all’ora per un impiego part time di 15 ore e mezzo a settimana. Stiamo parlando di circa 150 euro a settimane e 600 euro al mese.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 3 =