Ferrari, si schianta appena uscita da concessionario dopo aver acquistato un auto da 500mila euro

Una storia che è tutta vera. SI schianta e distrugge una Ferrari appena acquistata subito dopo l'uscita dal concessionario

Ferrari si schianta e distrugge appena comprata uscita concessionario

Compra una Ferrari nuova fiammante da un concessionario e appena uscita la distrugge. Non è la prima volta che sentiamo di vicende simili, ma questa è stata tutto ripresa in un video

Siamo in Cina, una donna ha da pochissimo acquistato una Ferrari 458, un auto dal valore di 500mila riuscendo a realizzare un suo grandissimo sogno, un desiderio comune a molti ma che pochi possono riuscire a farlo diventare realtà.

Ma ben presto il sogno si trasforma in un triste incubo, in quanto appena partita , l’accelerazione è così fote, che la donna cinese perde il controllo della macchina e si schianta contro una protezione della strada distruggendo in pratica la Ferrari.

Un sogno infranto, così l’auto. Probabilmente non è riuscita a tenere a bada l’emozione o più probabilmente a gestire la rombante auto ( o forse entrambe le cose insieme). Unica cosa positiva nessuno si è fatto male.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =