Ferrari, nuovo modello dedicato a Marchionne e simpatico aneddoto sulle ferie

Un modello misterioso di Ferrari è stato annunciato per il 17 settembre e potrebbe essere dedicato a Marchionne. E l'anedotto delle ferie

Ferrari dedicata a Marchionne

A metà Settembre Ferrari svelerà un nuovo modello, unico e per pochi appasasionati collezionisti essendo ad edizione limitata e quasi sicuramente sarà dedicato al suo ex leader di recente deceduto Sergio Marchione, che dal prossimo anno avrebbe voluto dedicarsi completamente alla casa del Cavallino Rampante.

La data da segnare sul calendario è quella del 17 settembre ovvero il giorno prima dell’annuncio del piano programmatico 2018-2022 ovvero del Capital Market Day. La denominazione potrebbe essere un tributo al manager scomparso per cui le parole di elogio continuano a moltiplicarsi ancora adesso. La sola certezza su questa misteriosa Ferrari sembra essere la specialità della vettura.

In buona sostanza sarà un one-off (nome in codice Ferrari F176) in edizione limitatissime e pensata per i tanti collezionisti delle auto del Cavallino rampante. Il tutto ricordando come alla scadenza del mandato alla guida Fca, Marchionne aveva espresso il desiderio di dedicare tempo ed energie solo per la Ferrari.

E per quanto riguarda l’anedotto delle ferie, Marchionne non si capacitva che tutti andassero ad Agosto in Italia e diceva che eravamo solo noi a farlo in tutto il mondo. Una questione un pò provinciale e cercte volte si chiedeva addirittura perchè si doveva andare in ferie, quando le cose andavano così male….

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + diciotto =