Crema, non cambia posto all’auto dove ci sono lavori . Ecco come la trova

Una storia curiosa arriva da Crema. E ora se il malcapitato sarà facile da trovare un pò più difficile il colpevole sarà da trovare

auto verniciata di blu a creama

A Crema, una curiosità vicenda che poteva certamente finire in un modo un più civile, con una multa e lo spostamento forzato, ma che, invece, è terminata con una gigantesca striscia blu di vernice sull’auto dell’avventato automobilista.

Ecco cosa è successo

La vicenda ha molti contorni da chiarire perché la proprietaria del suv nutre il sospetto che il gesto sia stato una ritorsione degli operai che proprio non tolleravano la sua presenza.

Ma per l’amministrazione comunale di Crema che ha deciso di prendere posizione pubblica rispetto a una vicenda che ha spaccato a metà la cittadina, quella spruzzata di vernice blu nella parte posteriore non è stata altro che il risultato di un guasto al tubo dei macchinari.

Ma riavvolgiamo il nastro degli eventi: una donna ha parcheggiato proprio nell’area in cui erano in corso i lavori per il rifacimento delle strisce blu per la sosta a pagamento. Forse per distrazione o forse incurante degli avvisi, ha pensato di fare la cosa giusta. Ma al suo ritorno ha trovato il fuoristrada con una bella sorpresa. Che sia un dispetto o un malfunzionamento del macchinario è tutto da dimostrare. Di certo c’è che sono state avviate le pratiche con l’assicurazione per il risarcimento danni.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − dieci =