Conto corrente per cani e gatti. E’ già un successo

Un conto corrente speciale per i migliori amici dell'uomo che uò far venire in mente anche anche idee...

conto corrente cani e gatti

Un conto corrente per i migliori amici dell’uomo sta avendo un ottimo successo e riscontro, quando molti pensavano che fosse solo uno scherzo o un modo di farsi pubblicità. E così quando molti conti correnti promettono sconti per polizze per veicoli o finanziamenti ad hoc questo conto lo fa per gli animali. Dall’altra parte proprio gli animali domestici hanno avuto un ruolo sempre più importante anche nelle auto, soprattutto nelle familiari e non solo con soluzioni ad hoc.

E ora, mentre ci sarebbe da augurare che i conti correnti per gli umani fossero un pò più favorevoli anche per chi guida, come i tanti balzelli, Banca di Piacenza lancia questa iniziativa un conto corrente per cani e gatti e tutti gli animali domestici che si può aprire online e gestire con home banking e una applicazione su cellulare.

Ed è pensato proprio per le esigenze degli animali e dei loro padroni, con una assicurazione scontata con collare Gps integrato, un finanziamento per le necessità degli animali, cure mediche e promozioni e sconti per prodotti, accessori e mangiare di cani e gatti.
Un conto corrente tematico. Sarebbe interessante farlo anche per altro, ad esempio per le auto.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − tredici =