Conto corrente i migliori attuali e i conti deposito con rendimenti in crescita

I migliori conti correnti con bollo o senza bollo per il mese di Agosto 2018 a confronto.

Conto corrente e conto deposito

Il conto corrente e il conto deposito migliore del mese di Agosto 2018 con le offerte e le promozioni che probabilmente verranno mantenute fino a metà del prossimo mese. Attenzione, che lentamente, i conti depositi potrebbero avere una crescita del differenziale per il differenziale.

Alla luce delle ultime novità disponibilità, tra i migliori conti correnti al momento offerti spicca Conto corrente Digital di CheBanca! con canone annuo azzerato per giacenze medie superiori ai 5.000 euro, che prevede operazioni illimitate online e tramite servizio clienti, una carta di debito senza canone con supporto ai circuiti Bancomat, Pagobancomat, Maestro e FastPay, prelievi gratuiti in ogni parte del mondo e anche in altre valute diverse dall’euro e invio gratuito dell’estratto conto online.

Passando ai conti deposito, l’offerta migliore è quella di Conto Esagon di Credito Fondiario che non prevede spese di apertura e di chiusura, nessun costi di versamenti e prelievi, imposta di bollo è a carico della banca e offre un tasso lordo e del 2%.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − sei =