Anziano non ha soldi per colazione. Ecco cosa succcede

Una bella storia, semplicemente una storia che fa bene raccontare e che pur potrebbe sembrare banale, è giusto che si diffonda.

Anziano non ha monete per colazione

Una storia certamente da raccontare e non a caso ha già fatto il giro del web diventendo virale, proprio perchè, non è così banale, pur essendo un gesto semplice, ma che al giorno d’oggi è sempre più difficile da vedere

Tutto avviene in Australia, in una tavola calda, in un fast food dove si vede in un video girato di nascosto che un vecchietto, un signore anziano sta cercando di contare tutta la moneta che ha in tasca per poter riuscire a comprare la colazione.

E a lui, in fila, si avvicina un uomo e senza tante parole prima gli compra la colazione e poi lo richiama, mentre l’anziano dopo averlo ringraziato, sta andando al tavolo con il suo bastone e l’andamento incerto, per dargli altri soldi per la prossima colazione.

Lo stesso uomo racconterà a chi lo ha ripreso, che si verrà a sapere che era la sua fidanzata che lo aveva fatto di nascosto da tutti, che ha voluto dargli 20 dollari, concludendo che la vita gira, la ruota della vita gira e che non si sa mai cosa possa capitare e che stavolta questa persona aveva bisogno di una mano

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 7 =