Seat Ibiza: la quinta generazione, prezzi e offerte

Inedita la piattaforma MQB-A0

Si scopre al Salone di Ginevra la Seat Ibiza. Sviluppata a Barcellona, adotta il pianale modulare trasversale MQB-A0 (Modulare Querbaukasten), tecnologia di ultima generazione del Gruppo.

Tecnologia sopra la media

La nuova citycar coniuga eleganza e stile, senza rinunciare al suo carattere dinamico. Diventa più ambito il marchio, con un design avvolgente e accattivante. Mettendo la vettura perfettamente a suo agio su strada. La quinta generazione del modello spagnolo posiziona di diritto il brand tra quelli che guardano verso il futuro. Alcuni sistemi di assistenza alla guida sono già disponibili su Leon e Ateca, per nulla scontati nel suo segmento (tra gli altri: Front Assist e regolazione automatica della distanza ACC). Oltre ad offrire il caricabatteria wireless e l’antenna per amplificare il segnale GSM.

Audio Beats

Inoltre, la nuova  è un’auto  Ibiza è connessa al 100%. Tre le opzioni: Apple Car Play, Android Auto e MirrorLink. Questa scelta rispecchia appieno l’ambizione di SEAT di affermarsi come leader nella connettività di bordo e nello sviluppo di nuove soluzioni per la mobilità. Inoltre, tutta la tecnologia è fruibile per la prima volta attraverso un touchscreen da 8″. L’auto è dotata anche del sound system Beats, il marchio che, grazie ad un sistema di entertainment di qualità premium, assicura energia, emozione e adrenalina agli amanti della musica, cambiando il modo di ascoltarla grazie al processore di segnale digitale (DSP), a 6 altoparlanti premium, a 1 subwoofer high-end e a 8 canali con un amplificatore da 300 W.

Seat Ibiza: spaziosa nonché versatile

“La nuova Seat Ibiza sposa appieno il DNA del design SEAT e assicura prestazioni di guida eccezionali”, ha dichiarato Matthias Rabe, Vicepresidente di SEAT per Ricerca e Sviluppo; “Grazie alla nuova piattaforma modulare MQB-A0, SEAT Ibiza ha accesso a tecnologie appartenenti a vetture di segmenti superiori e, in termini di comfort, questo ne migliora significativamente lo spazio interno a disposizione e la versatilità.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + diciotto =