Diventa compagno ideale delle famiglie che amano andare all’avventura il nuovo Nissan X-Trail. Il crossover conta su un nuovo motore diesel.

XTRONIC CVT

Dotato di una potenza di 177CV con una coppia di 380Nm, offre una trazione eccellente a tutti i regimi. Novità assoluta della gamma il cambio automatico Xtronic CVT abbinato alla trasmissione 4WD. Disponibile anche con cambio manuale a sei rapporti con 4WD e trasmissione Xtronic CVT con 2WD. Con cinque o sette posti, spazio di carico ai vertici della categoria, ampi e funzionali vani portaoggetti e un’ottima capacità di traino, soddisfa tutte le esigenze dei clienti. Grazie al sistema opzionale All-Mode 4×4-i è possibile selezionare tre diverse modalità di trazione.

V MOTION

Il design non subisce variazioni. Linee esterne scolpite e muscolose, distintive della gamma crossover Nissan. Grazie anche a dettagli quali la griglia “V motion”. Gli interni sono all’insegna del massimo comfort e della spaziosità. Il sistema di seduta versatile a cinque o sette posti offre uno spazio generoso per passeggeri e bagagli. Terza fila di sedili opzionale, il bagagliaio ha una capacità di 550 litri (445 litri nella versione a sette posti e 135 litri quando la terza fila di sedili è alzata). Lo spazio totale con tutti i sedili abbattuti è di 1.982 litri.

NISSAN CONNECT 7”

Tra i contenuti di prodotto che aggiungono un tocco extra di comfort e praticità vi è il tetto panoramico apribile elettrico, gli interni in pelle con doppie cuciture, la luce interna a LED e la finitura nera lucida con inserti metallizzati. Molto utili in inverno i sedili anteriori a riscaldamento rapido, mentre i portabicchieri riscaldati/refrigerati mantengono le bevande alla temperatura desiderata. Nissan X-Trail è disponibile con il sistema di infotainment con touch-screen NissanConnect da 7″ che comprende radio digitale DAB, connettività Bluetooth e streaming audio. X-Trail con motore da 2.0 litri può essere ordinato già da oggi in concessionaria, mentre i primi esemplari saranno consegnati all’inizio del prossimo anno.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 2 =