Noleggio Fiat 500: FCA innova il modo di scegliere la propria formula di mobilità su Amazon

Con Fiat e Leasys, BE-FREE sbarca su Amazon, una collaborazione in grado di coniugare i vantaggi dell'e-commerce con quelli del noleggio a lungo termine per i clienti privati

Fiat e Leasys, il principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive, da oggi offrono la semplicità e la comodità dello shopping online con un’offerta dedicata al noleggio Fiat 500 su Amazon.

L’INNOVATIVA FORMULA BE-FREE

È una nuova soluzione di mobilità altamente competitiva nella proposta economica e completa dal punto di vista tecnologico. Il cliente potrà scegliere una proposta resa ancora più innovativa da un’esclusiva formula d’acquisto. Bastano 99 euro per acquistare un ‘kit’ di benvenuto che assicurerà l’accesso ai vantaggi della promozione: BE-FREE al prezzo di 179 Euro al mese per noleggio Fiat 500 Pop 1.2 litri 69 CV, 20 Euro al mese in meno rispetto al canone convenzionale.

COSA COMPRENDE

L’innovativo BE-FREE si caratterizza per un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto (48 mesi e 60.000 km), IVA inclusa e senza anticipo aggiuntivo, che comprende Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all’auto grazie alla Leasys App. E, in particolare, se si cambia idea, o cambiano le proprie esigenze di mobilità è possibile restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata.

‘KIT’ DI BENVENUTO NOLEGGIO FIAT 500

Acquistando su Amazon il ‘kit’ di benvenuto che assicurerà l’accesso ai vantaggi della promozione, il Servizio Clienti di Amazon contatterà il cliente che ha scelto BE-FREE per individuare il Concessionario Fiat presso cui recarsi per la consegna dei documenti relativi alla parte amministrativa e concordare i termini di consegna. Leasys attiverà per i clienti Amazon una linea diretta ed esclusiva, consentendo così al cliente di poter ritirare in concessionaria la sua nuova Fiat 500 Pop 1.2 litri 69 CV, accompagnandolo nel mondo Fiat e garantendogli la migliore “customer ” possibile.

BE-FREE PLUS

Su Amazon il cliente potrà scegliere anche il pacchetto BE-FREE PLUS, ancora più completo, che, oltre a quanto già previsto, include le coperture riparazione danni, furto, incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria, a 269 euro al mese, 20 euro al mese in meno rispetto al canone convenzionale.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =