LeasePlan Uber: partnership estesa a tutta l’Europa

Auto LeasPlan, Uber fornirà numerosi servizi

LeasePlan e Uber sottoscrivono una nuova partnership. Già attiva in Portogallo, Francia e Paesi Bassi, riguarderà l’Europa intera.

LeasePlan Uber: i termini dell’accordo

Le società hanno firmato un memorandum d’intesa. LeasePlan renderà disponibile una soluzione completa di noleggio a lungo termine. La proposta Uber consiste in un ampio pacchetto di servizi, dalle riparazioni e la manutenzione fino all’assicurazione.

Uber: per avvicinarsi al cliente

Il Ride-sharing consente alle persone in tutto il mondo di usufruire di un trasporto in un modo sicuro, conveniente e affidabile. Questo nuovo sviluppo ha un notevole impatto sul miglioramento della mobilità in tutto il mondo. Uber, attiva in oltre 100 città in Europa, è la forza trainante dietro questa tendenza. E ha identificato LeasePlan come fornitore di veicoli di locazione. “Ogni settimana, Uber collega decine di migliaia di conducenti in tutta Europa offrendo opportunità economiche con il semplice tocco di un pulsante. Ma a volte l’accesso a una macchina può essere difficile. Con questa partnership, vogliamo assicurare ai conducenti di essere in grado di ottenere le migliori offerte sul mercato e rendere la guida con l’applicazione Uber più semplice possibile, afferma Pierre-Dimitri Gore-Coty, Responsabile EMEA di Uber.

LeasePlan: per avvalersi di tecnologia avanzata

La crescente popolarità della mobilità on-demand sta portando a opportunità di crescita significative per LeasePlan. L’azienda è ben posizionata per diventare leader nella fornitura di servizi di gestione flotte per il settore ride-hailing. “Il core business di Uber consiste nel connettere i conducenti con i passeggeri attraverso una tecnologia avanzata, dice Tex Gunning CEO di LeasePlan. “Fornire le auto e il loro mantenimento su strada è la nostra expertise, quindi siamo molto ben posizionati per aiutare i conducenti a soddisfare le loro necessità”. In Portogallo, centinaia di conducenti che usano la app Uber hanno già preso a noleggio un veicolo LeasePlan. In Francia e nei Paesi Bassi la collaborazione tra LeasePlan e Uber è appena iniziata. Nel corso del 2017 anche i partner-conducenti in 23 paesi europei saranno in grado di beneficiare delle soluzioni LeasePlan.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − cinque =