Tessera sanitaria, le modifiche per il 2018. Le nuove funzioni

Tutte le modifiche effettuate sono tracciate e quindi oggetto di verifica da parte dell'Agenzia delle entrate

Tessera sanitaria sempre più innovativa, con numerose funzioni interessanti aggiunte grazie al collegamento Internet e alla possibilità di avere le spese sempre collegate per il 2018 aggiornate in tempo reale.

C’è l’allargamento delle funzioni della tessera sanitaria, adesso utile anche ai fini della dichiarazione precompilata nella parte riguardante le spese mediche.

In buona sostanza è adesso possibile apportare correzioni e, sulla base del decreto pubblicato sulla Gazzetta ufficiale e dunque già esecutivo, per accedere alle nuove funzioni di modifica dei dati della tessera sanitaria occorre attivare le funzionalità di compilazione agevolata. A quel punto il sistema rende disponibili all’Agenzia delle entrate le funzioni in cooperazione applicativa. Con la nuova tessera sanitaria è quindi possibile consultare i dati di spesa, come scontrini, fatture e ricevute, inviati dagli erogatori di prestazioni sanitarie, oltre ai dati inseriti nell’applicazione online del 730. Tutte le modifiche effettuate sono tracciate e quindi oggetto di verifica da parte dell’Agenzia delle entrate.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − sette =