Opel Exclusive: I’Insignia da sogno a realtà

Aggiunge 15 tinte carrozzeria e due specifichi cerchi in lega

Opel Exclusive

Può dire quello che vuole la carta d’identità. In fondo, è importante restare giovani dentro. E un po’ con Opel Exclusive si torna bambini. Chiunque ordini una Insignia – nelle versioni Grand Sport, Sports Tourer o Country Tourer – può scegliere un colore personalizzato e selezionare i cerchi in lega preferiti. A disposizione inoltre optional in pelle e altri particolari stilistici speciali.

Opel Exclusive: inventa colore

Con Opel Exclusive, chi decide di configurare la nuova Insignia può scegliere tra 15 colorazioni speciali, accanto alle 10 del normale listino. Per 2.500 euro, la gamma comprende tonalità come Dynamic Orange, Tornado Blue, Panther Black e Light Champagne. Ma i clienti possono dare alla propria Insignia un tocco davvero personale, magari scegliendo la tinta della cravatta preferita o del rimorchio per i cavalli, in modo che auto e rimorchio abbiano lo stesso colore, o qualsiasi altra tonalità.

Finiture disponibili

Opel Exclusive permette inoltre ai clienti di scegliere la finitura preferita per la carrozzeria: metallizzata, contenente particelle di alluminio di diverse dimensioni; perlata/micalizzata, contenente frammenti minuti di mica o particelle di alluminio; solida, per una tonalità particolarmente intensa e pura, senza l’effetto aggiuntivo di particelle metalliche o micalizzate; tinted clearcoat, lo strato superiore di vernice trasparente è leggermente colorato, il che fornisce a questa tinta brillante e intensa un’impressione di particolare profondità.

Cerchi in lega da 18” e 20”

I vantaggi vanno oltre la varietà, praticamente illimitata, di colori e finiture. I clienti possono infatti abbellire l’auto dei loro sogni con il pacchetto “High Gloss Black Exterior”: le parti solitamente cromate come la barra anteriore, i fendinebbia, i profili dei finestrini laterali e (sulle versioni Sports Tourer e Country Tourer) le barre longitudinali sul tetto possono avere una finitura nero lucida. Sono disponibili anche cerchi in lega esclusivi da 18 e 20 pollici, che si sposano alla perfezione con l’aspetto dinamico dell’ammiraglia Opel. I clienti possono inoltre personalizzare ulteriormente l’abitacolo della vettura con una serie di varianti opzionali in pelle e di elementi decorativi, che possono essere ovviamente abbinati anche ai ‘normali’ optional di Insignia.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =