McDonald’s nuovi negozi in stile Apple Store e i nuovi hamburger

E arriva il primo panino con hamburger freschi

C’è poco da stupirsi nella decisione di McDonald’s di rivisitare i suoi ristoranti e renderli molti simili nell’aspetto agli Apple Store della società di Cupertino. Perché la filosofia aziendale di fondo è la stessa per entrambe le multinazionali: stare al passo con la modernità dei tempi e mettere al centro i prodotti prima ancora che tutto il contorno. La novità della società dell’hamburger low cost trova spazio in prima battuta nei ristoranti di Chicago in attesa di capire se saranno coinvolti anche quelli europei, italiani inclusi. Per dirla con le parole del ceo Steve Easterbrook, promotore del restyling, il cambiamento si è reso necessario per lo scollamento tra la società e i clienti.

Il tutto mentre si annota un’altra novità: la vendita del primo panino con hamburger freschi ovvero mai sottoposti a congelamento. Sono acquistabili nei 14.000 ristoranti negli Stati Uniti. Il nome? Quarter Pounder, conosciuto in Italia come McRoyal Deluxe.

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