Assunzioni, posizioni aperte nei trasporti Ferrovie dello Stato, Anas, Ntv

Nel settore dei trasporti diverse figure ricercate per diverse mansioni e in tutta Italia

assunzioni

Un settore dei trasporti quello sempre più in fermento con diverse migliaia di assunzioni in tutta Italia con piani, almeno triennali, già annunciati e con posizioni aperte già ora in diverse grandi aziende in tutte le regioni italiane sia con esperienza che senza, sia diplomati che laureati

Assunzioni e posizioni ricercate

Le occasioni di lavoro, o meglio quelle per inviare la propria candidatura in vista di una possibile occupazione, non mancheranno nemmeno ad aprile.

Diverse le occasioni tra le quali segnaliamo innanzitutto le posizioni aperte nel settore del trasporto su rotaia, che riserva sempre buone notizie di questi tempi. Ferrovie dello Stato, infatti, è alla ricerca, per la sede di Roma, della figura di digital application developer e, risk manager, ingegneri civili a Bolzano, capi stazione per le province di Ancona, Bologna, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Bolzano. Tante altre sono le posizioni aperte.

Ntv cerca invece hostess e steward a bordo dei treni Italo, e Trenord, che gestisce il servizio ferroviario suburbano e regionale di collegamento aeroportuale Malpensa Express e quello transfrontaliero Como-Chiasso e Malpensa-Bellinzona, con le sue 150 assunzioni annunciate.

Ma in grande spolvero c’è sicuramente Anas, un vero e proprio gigante nel panorama economico nazionale, che ha dichiarato l’intenzione di mettere mano a un nuovo piano di assunzioni in un orizzonte di investimenti massicci che dovrebbero realizzarso in un arco temporale molto ampio che durerà fino al 2020. Un piano che, stando alle previsioni, darebbe l’opportunità a circa centomila persone, di trovare una buona occupazione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + quattro =