Renault punta a lasciare il segno al Salone di Parigi con l’evoluta Zoe.

AVVEZZA AI LUNGHI VIAGGI

La casa della Losanga promette percorrenze di utilizzo reali di almeno 300 km. 400 km i dati di omologazione secondo il ciclo NEDC. Oltre il doppio rispetto a quanto previsto al lancio del 2013. I tempi di ricarica dei nuovi accumulatori sono simili a quelli della batteria da 22 kWh che assicura 240 km e che rimane in listino sul modello “entry level” della gamma. Bastano quindi 30 minuti per disporre di un’autonomia supplementare di 80 chilometri. Eric Feunteun, direttore divisione veicolo elettrici della Régie sottolinea: “Renault offre una nuova dimensione: è una svolta nella mobilità 100% elettrica che consente di rimuovere gli ultimi freni dei clienti in merito all’autonomia”.

KOLES INITIALE PARIS

Il Costruttore transalpino espone poi il nuovo concept Trezor. In anteprima europea Koleos, mostrato anche nell’inedito ed esclusivo Initiale Paris. Allestimento premium disponibile in Europa sin dal lancio del modello, previsto nella primavera del 2017. Spiccano gli elementi di stile raffinati. Esclusività sottolineata dalla tinta metallizzata nero Ametista, che si aggiunge alle altre otto tinte della gamma.In più proiettori full LED e cerchi da 19 pollici diamantati, dal design specifico.

GRIFFE BOSE

Initiale Paris comprende, tra l’altro, nella ricca dotazione di serie la selleria rivestita in pelle, a scelta nero o in sfumature nei toni del grigio, i poggiatesta avvolgenti anteriori, volante e cuffia del cambio in pelle, inserti specifici su plancia e portiere, sedili anteriori riscaldati e ventilati con regolazione elettrica, vetri laterali laminati che assicurano un miglior comfort acustico e la firma Initiale Paris su soglia delle porte, inserto sul volante, stampa a rilievo nella parte superiore dello schienale dei sedili anteriori, inserto sul retro dei poggiatesta anteriori. Poi il sistema di infotainment R-Link 2 con schermo da 8,7 pollici e un impianto audio della Bose ad alta fedeltà con 13 altoparlanti. Con loro sulle pedane anche le rinnovate Grand Scenic e Megane Grand Coupé, la Clio e il pick-up Alaskan.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 1 =