Elon Musk, essere più produttivi e il progetto del Cyber Drago

Elon Musk è un grande inventore ed è protagonista di tante innvazioni tra cui le auto in primis, e ora apre anche a consigli su come aumentare la produttività

Elon Musk continua a far parlare decisamente di sé. Da una parte spiega come essere più produttivi, mentre dall’altra annuncia il suo progetto, che affiancherà i tanti, tra cui quello automotive per cui ben conosciamo, di un cyber drago.

Uno dei sui primi e principali consigli è quello di usifre dalla stanza di una riunione, se questa è noiosa. Da non crederci? Eppure è quanto lo stesso Musk suggerisce di fare ai suoi dipendenti, scrivendolo nero su bianco nella mail che ha inviato a tutti loro. Perché poi se non si ha nulla aggiungere alla riunione in corso – è il suo ragionamento – è meglio andare via. Gli incontri di lavoro devono coinvolgere le persone che servono, dettaglio nient’affatto di secondo piano, devono durare poco. O almeno il giusto.

Stiamo parlando di un imprenditore visionario che, oltre ad aver messo in piedi il brand di successo Tesla, è il fondatore e CEO di Neuralink, segue da vicino il progetto Hyperloop, è il fondatore di The Boring Company, presidente di SolarCity, è il ceo di SpaceX e ha alle sue spalle le esperienze di successo di PayPal e OpenAI. E tutte le volte che le riunioni aziendale diventavano noiose, ci piace crederlo, si è allontanato per fare una partita al golf.

Per quanto riguarda il cyber drago, non è che se ne sappia molto. E’ stato annunciato oggi, con un tweet, dello stesso Musk che ha scritto di aver deciso di costruirlo. Uno cherzo? Potrebbe anche essere, ma attenzione che il lanciafiamme non lo è stato affatto…

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − quattordici =