Cocktail in bustina, 1 milione di euro per una iniziativa tutta italia. Un successo

Una ulteriore innovazione e idea tutta italiana che sembra stia prendendo già piede anche all'estero, il cocktail in bustina

Cokctail bustina

Le ambizioni sono quelle massime perché gli ideatori sono convinti di fare il grande colpo. Perché l’abitudine del cocktail è sempre più diffusa in Italia, ma non sempre è possibile prepararlo con facilità per assenza di tempo e ingredienti. Da qui l’intuzione di una startup nazionale.

Stiamo parlando ora della nuova azienda creata da alcuni italiani, ma dal nome inglese Nio che vuol Need Ice Only, ovvero ci vuole solo il ghiaccio. Cosa significa? E’ il prodotto stesso a svelarlo che oi è l’innovazione e l’idea di questa startup. Ovvero una bustina, una semplice bustina come quella del the, in grado di realizzare con un pò d’acqua e il solo ghiaccio (da qui il nome) il cocktail da noi preferito.

E non è solo una idea, ma sono prodotti già venduti e si possono comprare sul sito della società online con tanti cocktail già da scegliere venduti al prezzo di 4,80 e che si possono già ricevere ovunque in Italia in 48 ore.

I prossimi passi sono chiari, andare all’estero, soprattutto negli Usa ed espandere il proprio business e aprire anche negozi, in primis in Italia. Oltre a convincere bar senza barman, hotel senza bar o con solo minibar, catene di catering ad usare queste bustine. E il primo fatturato dovrebbe essere anch’esso molto interessante,un milione di euro.

Una curiosità che vi abbiamo voluto dare, ma attenzione, mai bere quando si è al volante. Meglio che guid sempre qchi non ha bevuta e che si faccia a turno.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 11 =