La Toyota Aygo accoglie un nuovo membro nella sua famiglia: l’inedita versione X-cite Yellow.

FRESCA E FANTASIOSA

Chiaro il posizionamento della vettura, al fianco della più venduta e personalizzabile X-play e delle due edizioni speciali, la cabrio X-wave e la ricercata X-pure. Sue peculiarità, oltre che un distintivio e dinamico colore Yellow, il nero di tetto e montanti. Così creata una livrea bicolore dalla forte personalità, orientata ad una clientela giovane.

CUORE DIVISO A META’

I classici elementi distintivi di Aygo – come il motivo a X nel frontale e l’inserto del paraurti posteriore – sono in nero lucido Piano Black. Finitura che contraddistingue anche i cerchi in lega a cinque doppie razze da 15 pollici. Il coprimozzo centrale è invece in tinta carrozzeria. Gli interni riflettono le finiture degli esterni: le bocchette di ventilazione ed il pomello del cambio sono in colore Yellow mentre il pannello strumenti, gli inserti della console centrale e della leva del cambio sono in nero lucido.

SUPER-SCONTI AL LANCIO

Tra i molti opzionali disponibili è previsto il Toyota Safety Sense che assicura maggiore protezione. Inclusi fra i dispositivi anche il sistema Pre-Collisione (PCS) e l’Avviso Superamento Corsia (LDA). Sotto al cofano il nuovo motore 3 cilindri 1.0 VVT-i 69 Cv omologato Euro 6 che – con 26 km/l di percorrenza e appena 88 g/km di CO2 – garantisce consumi ed emissioni ai vertici della categoria. La trasmissione, anche per la versione X-cite, prevede il cambio manuale o quello automatico. Inserita a listino, nella versione 5 porte, a 14.000 euro, la nuova Toyota Aygo X-cite. Però proposta nella fase di lancio a 12.150 euro, con un vantaggio cliente di ben 1.850 euro. Tutti i dettagli della nuova Toyota Aygo X-cite Yellow Edition sono disponbili su www.toyota.it e sulla pagina Facebook di Toyota Italia.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − quattro =