SEAT Ateca: un nuovo punto di vista per vedere le cose

“Scopri SEAT”, nuova campagna di comunicazione con spot TV incentrato sui valori del Marchio

Il Marchio spagnolo sta mostrando un coinvolgente spot TV mirato a rafforzare la propria immagine e condividere i propri valori. Il cortometraggio di 45” sottolinea quanto SEAT sia in grado di giocare un ruolo di primaria importanza nel settore automobilistico. Tutto questo con la SEAT Ateca come protagonista: un’auto piena di tecnologia, che porta la SEAT per la prima volta nel segmento dei SUV compatti.

LO SPOT

L’emozionante campagna mostra l’equipaggio della missione lunare Apollo 8. Approdando per la prima volta sulla Luna, rimane incantato dalla bellezza della Terra, ancor più che dall’atterraggio sulla Luna. Le spettacolari immagini aeree resteranno stampate nella loro memoria per sempre, complice il loro punto di vista unico. E realizzano quanto apprezzino ciò che hanno sulla Terra, gli innumerevoli luoghi di cui godere ed essere orgogliosi.

PERCEZIONE DEL MARCHIO – Vincenzo Vavalà, Direttore Marketing della SEAT Italia, afferma: “ Con la campagna di comunicazione Scopri SEAT, la Marca vuole mostrare e sottolineare i suoi tratti più straordinari, non ancora familiari ai più che meritano di essere conosciuti”. La SEAT si pone l’obiettivo di aumentare la percezione del proprio Marchio, rivolgendosi a un pubblico più ampio e aspirazionale e veicolando nel migliore dei modi la qualità, l’affidabilità e la tecnologia delle proprie auto.

PRESENTAZIONE

Alla vigilia dei “porte aperte” che sanciscono il lancio ufficiale della SEAT Ateca in Italia (17-18 e 24-25 settembre, 22-23 e 29-30 ottobre), Gianpiero Wyhinny, Direttore del Marchio nel nostro Paese, ha scelto un modo non convenzionale per presentare la nuova campagna alla Rete di Concessionari SEAT. Durante un webinar in diretta online, che ha visto collegate oltre 1.000 donne e uomini SEAT in Italia, Wyhinny ha ribadito l’importanza di sfruttare e cavalcare con entusiasmo, professionalità e passione il fortunato momentum che la SEAT ha raggiunto.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 17 =