Range Rover 2017 MY: innovative tecnologie, prestante su ogni terreno

Abbinate a evolute tecnologie performance ottimali.

Partono le ordinazioni della Range Rover 2017 MY, SUV che conferma la favorevole tradizione della casa.

PROGREDITA

Il nuovo modello segna il debutto di tecnologie innovative, che pongono le basi della futura guida autonoma. Fra queste l’Advanced Tow Assist, un sistema intelligente di aiuto alla guida che elimina lo stress della retromarcia con rimorchio. Ulteriore aggiunta l’Intelligent Speed Limiter, che adegua la velocità del veicolo al limite previsto dalla segnaletica, grazie alla tecnologia Traffic Sign Recognition. Avanzati il Driver Condition Monitor e il Blind Spot Assist, che sterza automaticamente il veicolo per mantenerlo nella propria corsia se i sensori rilevano che il conducente si sta dirigendo verso una corsia già occupata da altri.

TOUCHSCREEN DA 10”

Le novità dell’abitacolo comprendono un nuovo touchscreen più grande, da 10″. A pilotarlo il sistema Land Rover InControl Touch Pro. I comandi in stile tablet del touchscreen, mettono a disposizione vari arricchimenti. Tra questi homepage customizzabili, funzioni di navigazione migliorate ed accesso istantaneo alle app preferite del guidatore. Le ineguagliabili capacità all-terrain sono la pietra angolare della famiglia Range Rover. Il MY2017 vanta una coppia di tecnologie destinate a rinsaldare la supremazia di queste credenziali:

LOW TRACTION LAUNCH

Sul fronte delle performance ecco il Low Traction Launch. Modalità di guida selezionabile manualmente, aiuta il guidatore nelle ripartenze su superfici a scarsa aderenza. Controllando la quantità di coppia che il pilota può inviare alle ruote, il sistema riduce la possibilità di slittamento ottimizzando la trazione ed assicurando un’accelerazione graduale. Concesso il suo inserimento indipendente tramite il touchscreen centrale. Il guidatore viene invitato ad azionare il Low Traction Launch ogniqualvolta sia attivato il programma Erba/Neve/Ghiaccio del Terrain Response 2. Il sistema rimane attivo fino alla velocità di 30 km/h.

PRIME CONSEGNE

L’All-Terrain Info Centre porta all’attenzione dell’automobilista, sul touchscreen centrale, informazioni utili relative alla configurazione ed allo stato del veicolo I livelli di personalizzazione della Range Rover MY2017 salgono ulteriormente con l’aggiunta delle nuove finiture disponibili tramite la SVO. Una tavolozza di 19 nuovi colori offre ampia scelta di vernici metallizzate e perlescenti, tutte disponibili nelle varianti lucide o satinate. Le opzioni spaziano dalle tinte tradizionali a quelle più audaci e moderne. Dai neri profondi ai rossi più spettacolari, i nuovi colori sono il complemento perfetto del design e dell’eleganza del SUV più lussuoso del mondo. Ordinabile in Italia già da questo mese di agosto con prezzi a partire da € 100.600. In inverno partiranno le prime consegne.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 3.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − dodici =