Fiat 500X Off-Road Look: crossover italiano pronto all’avventura

Un’anima audace per chi è alla ricerca di un vero SUV, in grado di coniugare l’iconicità del design 500 con dettagli dal carattere off-road

Audace, ricco, all’avanguardia. In più in promozione. Una offerta Fiat 500X Off-Road Look seriamente da prendere in considerazione. Il SUV è adatto ad ogni percorso. Soprattutto quelli meno battuti.

OFFERTA FIAT 500X OFF-ROAD LOOK IN DETTAGLIO

Da oggi 500X può essere tua a 16.900 Euro con: clima, cruise control, radio Uconnect™ con comandi al volante. Con finanziamento superrottamazione è tua a 15.900 Euro, oltre oneri finanziari. TAN 5,95% – TAEG 7,59%, anticipo zero e prima rata nel 2018. La promozione è valida fino al 8 febbraio

INTERNI E SPAZIO

A sentirsi nel proprio territorio si comincia dagli interni: per questo 500X Off-Road Look offre interni spaziosi dalle finiture esclusive, da oggi rinnovate nei raffinati rivestimenti in pelle. Per un’avventura elegantemente comoda. Chi ama partire ama anche portare tutto con sé: 500X Off-Road Look lo sa, e offre il massimo dello spazio e della praticità con volume del vano bagagli ai vertici della sua categoria con 350l in configurazione standard e fino a 1000l abbattendo i sedili posteriori.

TECNOLOGIA

Display touch screen da 5 a 6,5’’, comandi al volante, funzionalità Vivavoce Bluetooth®, Bluetooth Audio streaming, funzionalità eco:Drive™, sistema di infotainment Uconnect ™. 500X Off-Road Look offre poi diverse scelte, dalla Uconnect ™ radio 3,5’’ con il media player USB e Aux-in, passando per la Uconnect™ 5’’ touchscreen disponibile anche in versione con Digital Radio e con navigatore , fino ad arrivare alla Uconnect™ 6,5’’ NAV con display ad alta definizione e sistema di navigazione 3D. Grazie a TomTom LIVE, sarai sempre aggiornato su traffico, meteo e informazioni sul tuo percorso, in tempo reale. Il tuo viaggio sarà inoltre accompagnato dalla musica di TuneIn e Deezer che offrono oltre 100.000 internet radio ed una libreria musicale con più di 35 milioni di brani. Tutto questo, senza mai perderti le ultime notizie dal mondo con Reuters.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 2 =