La nuova Skoda Octavia Wagon Design Edition è realizzata sulla base della versione Ambition. Numerosi gli elementi caratteristici della inedita versione speciale. Spiccano soprattutto i cerchi in lega da 17” con inserti in nero lucido. Per le calotte degli specchi retrovisori sono neri, mentre per i fendinebbia bruniti. Per i gruppi ottici anteriori Bi-Xeno di serie con luci diurne in tecnologia Led e Light Assistant, per l’orientamento automatico del fascio luminoso in curva. Per quanto riguarda il comparto motorizzazioni, la nuova versione Design Edition della Skoda Octavia prevederà, sin dal momento del lancio sia motori benzina che G-TEC che diesel.

PREZZI DELLA NUOVA SKODA OCTAVIA WAGON DESIGN EDITION

Per motori e prezzi di vendita, in particolare, si parte da 23.070 Euro per la versione 1.0TSI 115 CV. Si arriva poi ai 27.620 Euro per la 2.0 TDI 150 CV. La novità più grossa riguarda la promozione fino al prossimo 31 ottobre: la nuova Skoda Octavia Wagon Design Edition 1.0 TSI 115 CV sarà disponibile al prezzo di 18.900 Euro. Una buona offerta considerate le caratteristiche della vettura.

CONNETTIVITÀ DI VALORE

Di serie troviamo anche la tecnologia SmartLink per la connettività del proprio smartphone con l’infotainment di bordo. A disposizione poi i sensori di parcheggio posteriori. E come non sottovalutare la possibilità di integrare le funzioni delle App in esecuzione sul proprio smartphone Apple o Android attraverso le funzionalità CarPlay, Android Auto o MirrorLink. Inoltre, sul display del sistema di Infotainment di bordo si possono usare direttamente i servizi di navigazione satellitare. L’equipaggiamento funzionale di serie, comprende la Radio Bolero con 8 altoparlanti, Bluetooth e volante multifunzione con comandi autoradio e telefono.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − sette =