Nuova Mercedes-Maybach G 650 Landaulet 2017: lusso a cielo aperto

Mercedes-Maybach presenta un nuovo capolavoro di ingegneria automobilistica. Dopo la Mercedes-Maybach Classe S e la S 650 Cabriolet, l'open-top Classe G è il primo fuoristrada dal sub-brand Mercedes-Maybach

Mercedes-Maybach G 650 Landaulet ;*Kraftstoffverbrauch kombiniert: 17,0 l/100 km, CO2-Emissionen kombiniert: 397 g/km Mercedes-Maybach G 650 Landaulet; *Fuel consumption combined: 17.0 l/100 km, CO2 emissions combined: 397 g/km

La storia della Classe G è ricca di superlativi e punti di riferimento. Con la nuova Mercedes-Maybach G 650 Landaulet 2017, l’icona off-road dimostra che la definizione di lusso non ha mai confini. Non solo: il veicolo nel segmento fornisce l’ennesima testimonianza del potenziale che risiede ancora oggi in questo fuoristrada classico, in produzione dal 1979.

LUSSO COMBINATO

Con una lunghezza di 5345 millimetri, un passo di 3428 millimetri, un’altezza di 2235 millimetri, quasi mezzo metro di altezza da terra e un ampio spazio e comfort per quattro passeggeri, la Landaulet G 650 supera tutti gli standard. Questo Classe G rappresenta quindi una combinazione unica di lusso berlina e fuoristrada. I passeggeri posteriori possono divertirsi in un massimo del comfort: con la semplice pressione di un pulsante, un grande piano pieghevole si apre elettricamente per offrire una vista del cielo. Inoltre, il vetro può essere cambiato da trasparente ad opaco, sempre alla pressione di un pulsante.

SEDILI POSTERIORI DI PRIMA CLASSE COMPLETAMENTE RECLINABILI

I sedili posteriori di prima classe dalla Classe S aumentano in modo significativo il comfort di seduta e la spaziosità: regolabili elettricamente e possono essere comodamente impostati su una posizione completamente reclinata. I sedili Multicontour con funzione di massaggio energizzante hanno camere d’aria gonfiabili per fornire un elevato comfort e un eccellente sostegno laterale.

DESIGN NUOVA MERCEDES-MAYBACH G 650 LANDAULET 2017

I clienti possono scegliere tra tre diversi colori per la parte superiore, così come quattro attraenti vernici designo, tra cui una finitura opaca. Altre caratteristiche del design esterno esclusivo includono le barre paraincastro anteriori e posteriori e, montato a destra nella parte posteriore, la ruota di scorta con supporto integrato per la terza luce di stop. Il motore V12 biturbo Mercedes-AMG eroga una potenza massima di 463 kW (630 CV) con una coppia massima di 1000 Nm.

LIMITATO A 99 UNITÀ

Come tutte le altre varianti del G-Class, la nuova Mercedes-Maybach G 650 Landaulet 2017 sarà prodotto da Magna Steyr a Graz, in Austria. Celebrerà la sua prima mondiale al Salone di Ginevra nel marzo 2017. Il lancio sul mercato della serie speciale, che sarà limitata a 99 unità, inizierà in autunno.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 8 =