Nuova BMW Serie 2 Coupé: anche con il motore a tre cilindri

La 218d a tre cilindri e la 220d a trazione integrale, più gli allestimenti Advantage, Luxury Line, Sport Line ed M Sport.

BMW Serie 2 Coupé
BMW Serie 2 Coupé

Nel primo trimestre del 2015, la gamma della sportiva BMW Serie 2 Coupé sarà ampliata con la declinazione 218i e la versione xDrive della 220d. Inoltre, l’allargamento comprenderà anche l’introduzione degli allestimenti Advantage, Luxury Line, Sport Line ed M Sport. In seguito, queste novità dovrebbero essere condivise anche dalla cabriolet Serie 2 Cabrio, fresca di presentazione all’ultimo Salone di Parigi dello scorso ottobre.

La 218i a tre cilindri e la 220d a trazione integrale

La BMW 218i sarà equipaggiata con l’inedito motore a benzina 1.5i TwinPower Turbo a tre cilindri da 136 CV che, in abbinamento al cambio manuale a sei marce, consentira alla vettura di raggiungere la velocità massima di 212 km/h e accelerare da 0 a 100 in 8,8 secondi. La BMW 220d, invece, sarà disponibile anche nella versione xDrive a trazione integrale, con il propulsore diesel 2.0d TwinPower Turbo a quattro cilindri da 190 CV abbinato esclusivamente al cambio automatico Steptronic ad otto rapporti.

I nuovi allestimenti della Serie 2 Coupé

Il nuovo allestimento Advantage della Serie 2 Coupé prevede il volante multifunzione, il sistema Cruise Control con funzione frenante, il dispositivo Park Distance Control con i sensori di parcheggio posteriori, vani portaoggetti supplementari e fendinebbia. L’allestimento Luxury Line, invece, comprende anche i cerchi in lega da 17 pollici, le cromature esterne, le finiture in mogano Fineline Stream, il volante sportivo, i sedili riscaldabili e gli interni in pelle Dakota. Infine, le altre declinazioni prevedono i sedili sportivi in Alcantara per la Sport Line e l’assetto ribassato di dieci millimetri per la M Sport.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − 3 =