Maserati: le novità del Salone di Los Angeles

Model Year 2015 per Ghibli e Quattroporte, più la versione speciale MC Centennial Edition per GranTurismo e GranCabrio.

Maserati Quattroporte GTS
Maserati Quattroporte GTS

Maserati sarà presente all’imminente Salone di Los Angeles, in programma questo mese di novembre, con la gamma Model Year 2015 della berlina sportiva Ghibli e della ammiraglia Quattroporte, nonché con la versione speciale MC Centennial Edition delle sportive GranTurismo e GranCabrio.

Le novità del Model Year 2015 della Maserati Quattroporte riguardano solo la versione di punta GTS, equipaggiata con il potente motore 3.8 V8 biturbo da 530 CV. L’aggiornamento della Quattroporte GTS prevede gli interni in pelle di colore rosso con cuciture a contrasto, i dettagli dell’abitacolo in Piano Black laccato, la connessione WiFi, gli accenti di colore rosso sul logo a forma di Tridente e sul coprimozzo centrale delle ruote, ma anche gli elementi inferiori del corpo vettura nella stessa tinta della carrozzeria.

Per la Maserati Ghibli, invece, le novità del Model Year 2015 comprendono solo le cuciture a contrasto per l’interno e le pinze freno colorate, mentre la dotazione di serie è stata ampliata al navigatore satellitare, al sistema di connessione Bluetooth e al pacchetto Sirius XM All Access.

Infine, la versione speciale MC Centennial Edition, disponibile sia per la coupé Maserati GranTurismo che per la cabriolet Maserati GranCabrio, è riconoscibile per il logo del centenario della Casa del Tridente sui coprimozzi centrali delle ruote, per le finiture della carrozzeria in carbonio e per i sedili sportivi dedicati. Inoltre, le due sportive di Maserati sono proposte nelle specifiche colorazioni Rosso Magma, Blu Inchiostro e Grigio Pietra con la vernice tristrato.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 8 =