BMW Serie 4 2017: l’evoluzione della specie

Sulla BMW Serie 4 gruppi ottici a LED e due nuove vernici esterne

Operazione svecchiamento per la BMW Serie 4. In seguito al successo un linguaggio formale ulteriormente affilato e un assetto rivisitato.

BMW Serie 4: tinte snapper rocks blau e sunset orange

Proiettori ridisegnati con tecnica a LED sostituiscono le attuali luci allo xeno. Prese d’aria ridisegnate, applicazioni specifiche per ogni Line e la nuova grembiulatura posteriore creano dei tocchi stilistici supplementari. Negli interni l’esclusività e l’alta qualità vengono sottolineate da nuovi elementi galvanizzati, applicazioni cromate e la consolle centrale in nero lucido. Fornite due nuove vernici esterne snapper rocks blau e sunset orange, nonché un nuovo design dei cerchi per i modelli Advantage, Sport Line, Luxury Line ed M Sport. Numerosi altri optional offrono al cliente nuove possibilità di personalizzazione.

Interni in pieno stile BMW

Il sistema di navigazione Professional, proposto come optional, presenta adesso un’interfaccia utente più ergonomica. Ampie superfici per i comandi, ordinate in una struttura a riquadri. I singoli riquadri possono essere posizionati liberamente e offrono una vista sempre aggiornata dei contenuti dei menu sottostanti. Questo consente all’utente una gestione ancora più intuitiva. A richiesta, la BMW Serie 4 può essere dotata del display multifunzione della strumentazione. A seconda della modalità di guida selezionata, il guidatore può scegliere tra differenti visualizzazioni delle varie indicazioni.

BMW Serie 4 2017: i motori

Offerta una guida in rettilineo ancora più stabile e un feedback dello sterzo ottimizzato. Tutti i propulsori a benzina e i motori quattro cilindri diesel della nuova BMW Serie 4 fanno parte dell’attuale famiglia di motori BMW EfficientDynamics e sono dotati della tecnologia BMW TwinPower Turbo. Per tutte le nuove BMW Serie 4 sono disponibili tre motori a benzina (BMW 420i, BMW 430i e BMW 440i) e tre motorizzazioni diesel (BMW 420d, BMW 430d e BMW 435d xDrive). La gamma di potenza delle motorizzazioni a benzina della BMW Serie 4 spazia così da 135 kW / 184 CV della BMW 420i fino a 240 kW / 326 CV della BMW 440i. Nel campo dei propulsori diesel l’offerta varia da 140 kW / 190 CV della BMW 420d a 230 kW / 313 CV della BMW 435d xDrive.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =