BMW M4 GTS by Vorsteiner: una bellezza che non lascia scampo

Stuzzicante la tinta nero-arancio

Ne occorre di creatività per progettare un design. E potremmo dire anche una bella sfacciataggine per intervire su un modello già entrato in commercio, come la BMW M4 GTS.

ANCORA VORSTEINER

Alle società specializzate nelle elaborazioni la fantasia è essenziale. Guai a rimanere invischiati nei soli schemi, bisogna piuttosto lasciarsi andare ai sogni più reconditi, trasformandoli in realtà per la gioia di innumerevoli appassionati. Il tuner Vorsteiner mostra ancora interesse verso la Casa dell’Elica, lavorando su un modello che già di per sè ha tante frecce al suo arco. Precisa volontà quella di dedicarla una serie di cure, dirette a darle un aspetto ancor più accattivante ed aggressivo.

ARANCIO CHE PASSIONE

A primo acchito risalta la colorazione nero opaco della carrozzeria. Una scelta cromatica che abitualmente contraddistingue le personalizzazioni estreme. Tanti dettagli sono stato oggetto di modifiche, denotando cura maniacale in ogni singolo aspetto. I cerchi in grafite sfoggiano particolari arancioni. Un singolare accostamento meritevole certamente di esser citato, pur non cambiano nulla in termini di dimensioni, che non variano in termini in termini di dimensioni rispetto agli omologhi standard.

BINOMIO INDISSOLUBILE

Nero-arancio. Abbinamento ripetuto in altri aspetti della macchina. Guadagna dunque una linea colorata lo splitter anteriore, percorrendolo da lato a lato. Mantenuta invece sul resto della vettura una linea pulita, senza eccentrici esperimenti. Nessuna ulteriore particolarizzazione di sorta quasi ad ammettere sotto sotto il profondo rispetto verso il modello originale, davvero eccezionale. Iniezioni di cavalli arrivano spesso in questo mercato. Non qui però, visto che il motore della BMW M4 GTS è rimasto inalterato. Lunga vita quindi al sei cilindri turbo benzina da 3 litri che continua a proporre la già spettacolare potenza di 500 cavalli. Dulcis in fundo, il cambio offre sempre tutti i settaggi di serie previsti per questo modello, estremamente prestazionali.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 14 =