5 motivi per vedere Fast & Furious 7

Paul Walker
Paul Walker

Grande attenzione dei media per l’attesissimo settimo episodio della saga di motori più famosa al mondo: Fast & Furious.

Adrenalina, velocità, lusso, sportività, crimine, amore. C’è davvero tutto nel nuovo film del regista  James Wan che sarà nelle sale il 2 aprile 2014. Vi proponiamo cinque validi motivi per non perderlo.

1. Paul Walker

L’attore dagli occhi di ghiaccio perse la vita in un incidente stradale il 30 novembre 2014. E questa è la sua ultima interpretazione che ci resta. Paul Walker ha prestato voce in tutti gli episodi della saga al protagonista Brian O’Conner, complice delle avventure spericolate ed indimenticabili al fianco di Vin Diesel. Questa sarà l’ultima volta che potremo rivederlo sul grande schermo. Lui, che ricorderemo sempre al volante di una super-sportiva come sul set, tradito da chi lo ha portato al successo, da una spietata macchina che quel giorno di novembre si è schiantata ai 160 km/h contro un albero.

2. Magia d’Oriente

Non vogliamo di certo svelare la trama ma dal trailer sono inconfondibili la musica e l’ambientazione orientale, forse, di una modernissima Dubai. Complice il deserto, cammelli, bellissime ragazze che ballano la danza del ventre, il fascino dell’esotico renderà ancora più avvincente le imprese del gruppo criminale.

 3. Trilogia

Dopo il settimo episodio Vin Diesel ha annunciato che ne saranno girati altri tre. Impossibile, quindi, per gli appassionati, perdersi questo nuovo film.

4. Auto

Inutile dire che non ci si può perdere lo spettacolare scenario di auto iper-modificate e lussuose che la scena offre. Raramente, al cinema, si vedono film con questa grande varietà di modelli e dettagli particolari che fanno gola ai numerosi appassionati del settore.

5. Fantasia

“ Americanata” o no, Fast ad Furious 7, come tutti gli altri episodi, ci permette di sognare e lasciarci andare ad un viaggio tra avventure, amicizia e adrenalina pura. Il modo migliore per staccare dalla realtà e fare un salto nel magico mondo del cinema più accattivante che ci sia.

Leggi anche:

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − undici =