Tergicristalli Peugeot 2017: offerte e vantaggi

I tergicristalli rientrano nell'offerta Peugeot "Vantaggi in crescita"

Le spazzole tergicristallo sono una componente molto importante per la nostra auto, e spesso sottovalutata in termini di sicurezza stradale. Peugeot sottolinea l’importanza dei ricambi con pezzi originali. È in vigore un’offerta interessante sui tergicristalli Peugeot 2017. Scopriamo insieme i vantaggi della promozione

Principali caratteristiche dei tergicristalli

I tergicristalli sono elementi imprescindibili per la sicurezza del vostro veicolo. La loro efficacia dipende da molte componenti: l’adattatore, gli irrigiditori e la lama. È importante verificare lo stato di usura di ogni parte. Ciascuna deve essere efficace per poter beneficiare di un’asciugatura completa. Solitamente le spazzole tergicristallo vanno cambiate due volte all’anno. I periodi più indicati per la sostituzione sono i cambi di stagione estivi e invernali, laddove lo sbalzo di temperatura è maggiore rispetto alle altre stagioni.

Tergicristalli Peugeot 2017, l’importanza dei ricambi originali

Un ricambio Standard è un pezzo di ricambio rimesso a nuovo secondo una procedura molto severa. Viene raccolto dalle riparazioni degli Autorizzati Peugeot e questo permette un vantaggio economico per il cliente e per l’ambiente, in quanto il ricambio viene riutilizzato. Questo tipo di attività rientra nell’impegno di Peugeot per limitare le emissioni delle automobili. Un ricambio Standard può essere definito tale in ottemperanza alle norme legali. I ricambi originali hanno le stesse caratteristiche di quelli montati all’uscita dalla fabbrica. I pezzi originali Peugeot garantiscono l’affidabilità, la longevità e la sicurezza della tua vettura.

Tergicristalli Peugeot 2017, l’offerta

Fino al 30 dicembre di quest’anno, Peugeot presenta “Vantaggi in crescita“, l’offerta dedicata alla manutenzione della tua auto. Più investi meno spendi potendo così beneficiare di uno sconto progressivo fino al 20%. Sono ben 4 le offerte di “Vantaggi in crescita“, tra cui le spazzole tergicristallo a 29 Euro (iva e manodopera inclusa). È attiva dal 01/05. Più manutenzioni farai più aumenterà il valore dello sconto: 10% sul secondo intervento, 15% sul terzo, fino a raggiungere il 20% sul quarto intervento. L’ordine degli interventi e degli sconti è a tua scelta. Non serve altro che scaricare il codice promo riservato e presentarlo presso il Centro di Riparazione Peugeot più vicino.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =