Fiat, nuovi modelli e un Suv mai visto tra le auto per il 2019 dopo Black Friday

Tanti nuovi modelli e tante novità per le auto della Fiat nel 2019, per il prossimo anno tra i quali spicca un piccolo suv, ma non solo.

Finiti gli sconti del Black Friday e le varie offerte, arrivano una serie di novità per quanto riguarda le nuove auto e modelli che Fiat e il Gruppo è in procinto di lanciare.

Tra il 2019 e il 2020 ci saranno circa tra 28-30 auto nuove tra Fiat e i suoi marchi, tra i sostituti veri e propri e alcune auto che andranno, almeno a livello di caratteristiche, a sostituire quelle che usciranno fuori di produzione come la Fiat Tipo, Mito, Punto e almeno in parte la Panda.

Dall’altra parte le vendite della Fiat 500L che finora non hanno mantenuto le aspettative, impongono alla casa di Torino poi confluita in Fca una strategia maggiormente aggressiva che prevede una forte diversificazione della produzione.

Ecco perché si attende l’esordio del nuovo Suv, rivoluzionario già a partire già dalle dimensioni che dovrebbero essere ridotte rispetto ai modelli standard. Infine due tra i modelli che hanno contribuito ad alimentare il mito Fiat, ovvero la Fiat Tipo e la Fiat Mito, verranno sostituite presto. Ma su questa vicenda aleggia ancora il mistero più assoluto.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 1 =