Auto e modelli nuovi Fiat, Lancia, Alfa Jeep. E Fiat Punto si smette produzione

Nel 2020 arriva la Fiat 500 elettrificata

Sembra quasi certo che per la Fiat Punto non ci sarà futuro, ma nello stesso tempo, si stanno sviluppando sia auto totalmente nuove inedite che sostituti, magari anche non diretti dell auto che come la Fiat punto potrebbero uscire di produzizione.

Nel frattempo la casa madre è impegnata anche sul altri fronti, come lo sviluppo e al ricerca di nuove opportunità per il marchio Jeep, di cui sono chiare le coordinate. In ogni modello della gamma Jeep ci sarà una versione ibrida plug-in e sono già stati programmati il full hybrid della nuova Cherokee e l’ibrido plug-in su Wrangler e Renegade, mentre la Grand Commander, per la Cina, avrà una versione full electric. Procede a ritmi blandi l’attività dalle parti di Lancia. Anzi, è completamente ferma e a oggi non sono previsti piani per il suo rilancio.

E se Fiat arretra rispetto alla Punto, nel 2020 arriva la Fiat 500 elettrificata nelle versioni mild hybrid e full electric, oltre al remake della 500 Giardiniera. Infine, per Alfa Romeo sono previste le versioni a passo lungo di Stelvio e Giulia per il mercato cinese e in arrivo una crossover compatta, un suv più grande della Stelvio e due sportive, GTV e 8C.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × tre =