Fiat Tipo non sarà più prodotta. due nuovi modelli e le nuove auto sostitute

Novità in casa Fiat

La Fiat Tipo, come la Fiat Panda, non sarà più prodotta. Al suo posto nuovi modelli che presto saranno annunciati e lanciati sul mercato.

Ci sono due importanti novità in casa Fiat. La prima è la proposizione di nuove modelli di quella Fiat Tipo di cui è stata già annunciata la fine della produzione. La seconda è lo sviluppo della nuova Fiat Panda mild hybrid che prenderà il posto della release tradizionale alimentata a diesel. Fiat Tipo Mirror si caratterizza per la livrea Blu Venezia, cerchi diamantati da 16 pollici e finiture cromate per le maniglie esterne, le modanature laterali, il profilo inferiore della calandra, la cornice dei fendinebbia e le calotte degli specchi. Le dotazioni prevedono di serie il sistema Uconnect touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Fiat Tipo Street si riconosce per nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16 pollici, cristalli privacy di serie e dettagli scuri a contrasto, come calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 12 =