Fiat Panda Mild Hybrid in arrivo con Panda Cross e nuovi modelli

Fiat Panda, un vero e proprio mito, cesserà la produzione ma sarà sostituita dalla Mild Hybrid. E altre auto sono in arrivo dalla Fiat, diversi modelli.

Fiat Panda Mild Hybrid

Continua a esserci molto attivismo dalle parti di Fiat e la dimostrazione arriva adesso dallo sforzo della casa produttrice di rispondere alle esigenze di un mercato mutevole con la produzione di Fiat Panda Cross da affiancare alla nuova mild hybrid.

Anche altri modelli sono più o meno sicuri, ma in generale  c’è grande attesa per conoscere i nuovi modelli targati Fiat che dovrebbero contribuire in maniera determinante al rilancio delle quotazioni della casa automobilistica italiana confluita in Fca sotto l’egida di Marchionne.

Tra i nuovi modelli che dovrebbero affiancare la Fiat Panda Mild Hybrid e la Fiat Panda Cross, la versione in riveduta e corretta di Suv con dimensioni ridotte che, nelle intenzioni aziendali, dovrebbe occupare il segmento di mercato nel quale oggi si configura la Fiat 500L. Molta attenzione è rivolta alla Fiat Panda City Cross, pensata questa volta come un piccolo suv. La trazione resta a due ruote motrici mentre esteticamente ci sono nuovi inserti nei paraurti anteriori e posteriori.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =