Fiat Panda al posto del mito la versione Mild Hybrid con nuove auto

Nonostante il grande successo che ancora ha, la Fiat Panda sarà sostituita da un nuovo modello a cui si affiancheranno anche diverse altre auto

Fiat Panda Mild Hybrid

E’ la fine di un mito, la fine della produzione e della commercializzazione della Fiat Panda, anche se il suo posto sarà preso da non solo un nuovo modello, ma da una serie di auto nuove con la stessa tecnologia Mild Hybrid che puntano ad una clientela simile.

Questo accadrà con la motorizzazione 1.3 Multijet, rimpiazzata dalla versione mild-hybrid che, stando alle intenzione della multinazionale, dovrebbe soddisfare le esigenze di un segmento di mercato che non si accontenta tanto facilmente.

Entro il 2020, dunque, la nuova generazione hybrid prenderà ufficialmente il via. Il declino è evidente dal fatto che la Panda diesel non è rientrata nella Top 10 delle auto più vendute in Italia, anche se continua a dominare il mercato delle auto alimentate in maniera alternativa.

Per quanto riguarda le altre nuove auto, certamente tutte le Fiat 500 avranno una versione Mild Hybrid, mentre non si sa ancora nulla sulla Fiat Tipo un’altra auto che è destinata a scomparire, ma potrebbe essere riproposta in questa versione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − due =