Suv compatto e altri modelli nuovi e inediti per Fiat nel 2019

Fiat lancerà una serie di nuove auto nel 2019, tra cui un nuovo Suv compatto, totalmente nuovo, che sembra potrebbe avere riscontri molto positivi almeno dall’attesa di molti italiani. Ma non ci sarà solo questo modello inedito. Ne dovrebbero arrivare diversi altri per il rilancio del marchio alcuni totalmente nuovi, altri rivisitati.

I tempi non sono e non possono essere speditissimi, tuttavia Fiat è al lavoro per la realizzazione di un nuovo suv, il secondo, adesso in fase di realizzazione nello stabilimento di Kragujevac, in Serbia. Caratteristica di fondo del nuovo fuoristrada sono le dimensioni ridotte (lunghezza di circa 410 centimetri e per gli interni 5 posti e una capacità di carico di circa 400 litri) e che viene strategicamente immaginato per mettere a posto i numeri delle vendite. E non è casuale che sia stato scelto l’impianto balcanico perché nonostante il restyling della struttura che ha portato ad aumentare il livello produttivo a 200.000 veicoli l’anno, viene di fatto sfruttata per circa un quarto.

Almeno inizialmente dovrebbe essere equipaggiato con il solo motore a benzina 900 Twin Air da 85 CV e da 105 CV. Tutta da scoprire la denominazione, ma ci sarà tempo considerando che è atteso tra circa un anno.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =