Richiamo Fiat 500 X per alcune auto per potenziale rischio sicurezza. Ecco quali

Fiat 500 è stata richiamata dal mercato per un difetto che rende non sicura la guida. Ecco quali modelli e il problema

Crossover Fiat 2018
Fiat 500 X richiamo e ritiro problema guida sicurezza

Alcuni modelli sono stati richiamati da Fiat per quanto riguarda Fiat 500 X come riportato dal numero del bollettino Ministeriale uscito quattro giorni e dal bollettino Rapex che indica il difetto che queste auto avrebbe potenzialmente rischiose per la sicurezza della guida. In realtà Fiat fa sapere che il richiamo è già partito da Agosto.

Nel bollettino, infatti, datato 23 Novembre, il Ministero comunica che alcune 500 X avrebbero un problema riguardante il fatto che il sedile si potrebbe piegare in modo più facile ed errato davanti, mettendo in pericolo l’incolumità dei passeggeri. Il difetto viene definito di livello e criticità seria, che non consente una guida sicura e in sicurezza, e la stessa Fiat spiega che, nonostante non ci siano stati incidenti dovuti a questo problema, le auto segnalate devono essere portate quanto prima dove sono state comprate per un controllo o nelle officine autorizzate.

Il difetto non è di tutte le Fiat 500 X, ma solo quelle con marchio di omologazione E3 * 2007/46 * 0318 * 02; Tipo: 334 realizzate tra il 2 Giugno 2015 e il 17 Agosto 2018.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + otto =