Fiat 500 Mild Hybrid importante successo probabile in Italia. E nuove auto e modelli

La Fiat 500 Mild Hybrid, arriva prima di quella elettrica, ed è una via di mezzo che ha numerosi elementi per fare molto bene in Italia

Fiat 500 Mild Hybrid

Il MIld Hybrid in generale avrà un forte successo in Italia e particolarmente potrebbe avere un grande successo la Fiat 500 Mild Hybrid e le altre auto Fiat con questa tecnologia.

In primo luogo il rispetto dell’ambiente, ma che si traduce chiaramente anche nel risparmio dei carburanti, almeno del 15%. SI tratta, insomma, di una nuova di ibrido leggero, che consente, però, di avere una ottima guidabilità anche su tratti lunghi e non solo brevi. E poi la tecnologia Mild Hybrid si integrerà degli allestimenti innovativi e anch’essi tenologici per tutti i veicoli, a partire dalla Fiat 500 Mild Hybrid

Dunque, questa versione della Fiat 500 potrebbe davvero riscuote un grande successo in Italia, un vero e proprio boom, almeno secondo diversi analisti anche perchè, assolutamente, adatta ai tempi che corrono, senza andare troppo avanti sull’elettrico dove la Fiat, comunque lavorerà, visto l’impegno per numerosi modelli anche in queste versioni.

Fiat e i suoi marchi lanceranno una serie di nuove auto alcune del tutto inedite, altre sostitutive o complementare a modelli già esistenti, arrivando a 20-30 modelli di produzione, entro il 2-3 anni.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − quattro =