Fiat 500 elettrica e altre auto e nuovi modelli Jeep, Alfa, Fiat, Lancia

La Fiat 500 elettrica è la novità più vistosa, forse, per l'Italia, ma non è assolutamente l'unica. Anzi ci sono tanti modelli interessanti.

Fiat 500 elettrica

La Fiat ha deciso di penetrare nel mercato in Italia in maniera sempre più forte e incisiva. Da una parte producendo nuove auto e modelli e dall’altra cercando di conquistare fette e segmenti di clientela in Italia in maniera sempre più Forte.

La Fiat 500 elettrica sarà la prima, probabilmente, ad essere pronta a livello green, di quelle 20-30 auto che dovranno uscire entro due, massimo 3 anni nel 2021 A breve distanza ci sarà la Fiat X e Fiat L. La Fiat 500 elettrica probabilmente sarà in due modelli, un pò una ripresa della Fiat Giardiniera.

Ma non ci sarà solo la Fiat 500 elettrica. Prima ancora ci sarà la Fiat 500 Mild Hybrid, un ibrido leggero su cui la Fiat e il gruppo intero punterà subito e tanto.  E’ la fase intermedia, ma che probabilmente avrà un grande successo per diversi anni, per arrivare alll’elettrico totale. E la Fiat Panda dovrebbe fare questo percorso, con la Fiat Panda Mild Hybrid chiamata anche Fiat Panda MHV che potrebbe essere come quest’anno l’auto più venduta in Italia.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =