Nuovo Peugeot Partner, l’offerta per i professionisti

Nuovo Peugeot Partner
Nuovo Peugeot Partner

Unire l’utile al dilettevole. Affrontare la strada ogni giorno con lo stesso entusiasmo, ottimizzandone i tempi, garantendo la propria sicurezza e proponendo una robustezza a tutta prova. Ecco l’offerta che Peugeot riserva ai Professionisti, con l’arrivo di Nuovo Peugeot Partner sul mercato dei veicoli commerciali. Dotato di serie del Peugeot i-Cockpit, inedito in questa categoria, nuovo Peugeot Partner propone una nuova esperienza di guida con un veicolo che favorisce una ancor maggiore produttività. Peugeot rivoluziona il segmento dei veicoli commerciali leggeri con un approccio efficace, più dinamico e più appagante. Tutto questo offre un perfetto equilibrio tra polivalenza di utilizzo e piacere di guida: il DNA del Marchio.

Le caratteristiche di Nuovo Peugeot Partner

Con un design forte e distintivo, Nuovo Peugeot Partner si dota di un’offerta di aiuti alla guida (ADAS) unica tra i veicoli commerciali, analoghi a quelli proposti sulle recenti autovetture Peugeot. Per la prima volta vengono presentate due innovazioni molto utili per l’utilizzo professionale. Si tratta  dell’indicatore di sovraccarico ed il Surround Rear Vision. Quest’ultimo permette di visualizzare con l’ausilio di telecamere la zona degli angoli ciechi Con dimensioni perfettamente in linea con il suo segmento di mercato, un comfort elevato e una cellula di carico più pratica e modulabile che mai, Nuovo Peugeot Partner è un vero ufficio mobile, un posto ideale dove lavorare.

Configurazioni e interni

Ogni professionista troverà la configurazione che gli permetterà di lavorare in modo efficace ed efficiente. In particolare con la versione Grip, ideale per un utilizzo anche gravoso. O anche con la versione Asphalt per coloro che non contano le ore passate a bordo del veicolo. Nuovo Peugeot Partner è la risposta ideale per i professionisti che necessitano di un mezzo ideale per il proprio business, affidabile ed efficiente, che permetta loro di realizzare ciò che prima sembrava impossibile. L’abitacolo di Nuovo Peugeot Partner sorprende per il livello qualitativo degli interni, finora privilegio esclusivo delle automobili. È dotato di nuove tecnologie particolarmente innovative che contribuiscono ad elevare la qualità della guida, rendendola più intuitiva e ancor più sicura.

Le parole di Jean-Philippe Imparato

“Nuovo Peugeot Partner celebra 20 anni di storia di robustezza costruttiva e di qualità. E’ confermata da decine di migliaia di professionisti che l’hanno finora scelto. Dopo il successo degli ultimi modelli presentati dal Marchio, gamma SUV ma anche Nuovo Peugeot Rifter, dovevamo esprimere la nostra visione del veicolo commerciale con la stessa ambizione: innovare l’offerta nel mercato con equipaggiamenti innovativi ed inediti. E così, l’emblematico Peugeot i-Cockpit, molto apprezzato dai nostri Clienti, equipaggia di serie Nuovo Peugeot Parner. Alto di gamma e valorizzante, rappresenta una perfetta sintesi tra piacere di guida e praticità per il suo utilizzatore professionale”. Così il direttore generale di Peugeot.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =