Nuova Seat Leon Business: soluzione ideale per viaggi di lavoro

La casa automobilistica spagnola ha predisposto soluzioni interessanti sia per chi ha la partita IVA sia per chi preferisce il noleggio a lungo termine

Nuova Seat Leon Business

Seat presta sempre particolare attenzione a chi ha bisogno di un’auto da utilizzare per gli spostamenti lavorativi. La nuova Seat Leon Business rappresenta la soluzione ideale per chi ha questa esigenza.

Nuova Seat Leon Business: per dare una svolta all’attività professionale

Chi ha la necessità di rinnovare il parco d’auto della propria azienda potrà usufruire delle offerte per la nuova Seat Leon Business. Ogni utente ha la possibilità di scegliere tra varie opportunità. Per chi ha la partita IVA è disponibile una soluzione davvero conveniente, che consentirà di avere la vettura a soli 159 euro al mese per 3 anni. TAN 4,50% TAEG 6,03% con 75.000Km inclusi.

Non manca una soluzione adeguata anche per chi preferisce il noleggio a lungo termine. In questo caso la tariffa mensile è di 236 euro (DETAX) per 36 mesi. Nella cifra sono inclusi 60 mila chilometri.

Nuova Seat Leon Business: tanta tecnologia per sicurezza e comfort

Come da tradizione Seat inserisce nelle sue vetture un’ampia dotazione tecnologica per migliorare il più possibile l’esperienza di chi sale a bordo. La nuova Leon Business non può fare quindi certamente ccezione.

Sono infatti disponibili Traffic Jam Assist, Lane Assist, Cruise Control adattivo via radar e il sistema di Riconoscimento dei Segnali del Traffico. Anche le manovre possono essere effettuate in tutta sicurezza grazie alla più avanzata tecnologia di assistenza al parcheggio,, che consente di posteggiare in spazi paralleli o perpendicolari alla carreggiata. Unica pecca la possibilità di avere molti accessori sotto forma di optional.

Particolarmente ampio il bagagliaio, facile da gestire anche chi non ha grande manualità nei movimenti. L’ampiezza base è di 425 litri.

Nuova Seat Leon Business: perché scegliere Seat

Ma quali sono i punti di forza di Seat? Innanzitutto l’attenzione per ogni singolo cliente. Tra i servizi a cui è possibile aderire c’è la Seat Warranty Extention. Una soluzione che permette di rinnovare le condizioni iniziali della garanzia di due anni per un ulteriore periodo di 1, 2 o addirittura 3 anni.

Per i primi due anni dall’acquisto la Seat Leon è inoltre automaticamente coperta dal Servizio Mobilità. L’adesione non prevede alcun costo aggiuntivo. Al cliente viene garantita una gamma di servizi di assistenza stradale completa e affidabile da casa fino all’interno dei Paesi dell’Unione Europeae nei Paesi confinanti. In caso di auto in panne, incidente, furto della vettura o perfino di danno autoprovocato, il Servizio assisterà il cliente 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − sedici =