Sciopero trasporti Liguria 26 luglio 2016: orari, mezzi coinvolti, info utili

Un prospetto completo su tutte le linee

Proclamato per oggi lo sciopero trasporti Liguria. Andiamo a vedere quali mezzi riguarderà, coi relativi orari e note sul personale.

QUADRO COMPLETO

L’astensione dalla tipica attività andrà avanti lungo le intere 24 ore. Una notizia certamente poco felice per coloro che intendevano ricorrere ai mezzi pubblici. La viabilità ne risentirà come sempre e pure nella giornata odierna i disagi non mancheranno. Sotto un prospetto con le informazioni essenziali da tener in considerazione.

AMT (GENOVA)

Tutto il personale da inizio servizio alle ore 5.30. Dalle 9.30 alle 17. Dalle 21 a fine servizio.
Personale su turno intermedio: tutto il turno. Personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

FERROVIA GENOVA-CASELLA

Tutto il personale da inizio servizio alle 6.30. Dalle 9.30 alle 17.30. Dalle 20.30 a fine servizio. Personale su turno intermedio: tutto il turno. Personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

ATP ESERCIZIO

Tutto il personale da inizio servizio alle 6. Dalle 9 alle 17. Dalle 20 a fine servizio. Personale addetto alla biglietteria: dalle 9 alle 16.30. Personale su turno intermedio: tutto il turno. Personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

TPL LINEA (SAVONA)

Tutto il personale da inizio servizio alle 5. Dalle 8.30 alle 17.30. Dalle 20 a fine servizio. Personale su turno intermedio: tutto il turno. Personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

RT (IMPERIA)

Tutto il personale dalle 8.30 alle 17.30. Dalle 20.30 a fine servizio. Personale su turno intermedio: tutto il turno. Personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

ATC ESERCIZIO (LA SPEZIA)

Tutto il personale da inizio servizio alle 6. Dalle 9 alle 17. Dalle 20 a fine servizio. Personale su turno intermedio: tutto il turno. Personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

SEAL (LA SPEZIA)

tutto il personale da inizio servizio alle 6. Dalle 9 alle 17. Dalle 20 a fine servizio. Personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =