Pirelli lancia il servizio "Driver on the Go"

Pirelli, una delle più grandi e famose Case produttrici di pneumatici esistenti al mondo, ha emesso un comunicato stampa nel quale ha annunciato che, a partire dal 10 novembre di quest’anno, è stato attivato un nuovo servizio da parte di Driver, la rete di gommisti specializzati dell’azienda milanese.

IL SERVIZIO “DRIVER ON THE GO” – L’iniziativa “Driver on the Go”, per il momento lanciata in via sperimentale, consentirà la sostituzione degli pneumatici della propria auto a domicilio o sul proprio luogo di lavoro. Infatti, per chi ha a propria disposizione un’area sufficientemente grande, il montaggio potrà essere effettuato direttamente sul posto: i gommisti arriveranno dove indicato, con il loro furgone e tutte le attrezzature necessarie, e provvederanno al lavoro senza perdite di tempo da parte del cliente. Potranno essere servite anche diverse auto per un singolo intervento; inoltre, sarà possibile depositare il treno sostituito di gomme presso il magazzino Driver. Un’altra, importante, peculiarità vantaggiosa di “Driver on the Go” sta nel fatto che è completamente gratuita: il cliente dovrà pagare soltanto il corrispettivo dei nuovi pneumatici, nonché la tariffa per il loro montaggio e l’equilibratura, come se si fosse normalmente recato in officina.

IL SERVIZIO “CAR VALET” – Se invece non fosse possibile effettuare il lavoro presso casa, si potrà usufruire di un ulteriore servizio, il “Car Valet”. Attraverso questa possibilità, i gommisti preleveranno l’automobile da dove richiesto, per poi portarla in officina ed effettuarvi il montaggio. Questo servizio, al contrario di “Driver on the Go”, richiede il pagamento di un sovrapprezzo per il ritiro a domicilio. In conclusione, si tratta di un’interessante iniziativa, comoda in particolar modo per tutti gli automobilisti che hanno poco tempo per recarsi dal gommista. Il servizio, se la fase di sperimentazione avrà esito positivo, sarà attivo tutti i mesi dell’anno, anche nei fine settimana.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 4 =