Noleggio auto lungo termine: offerte del portale Automotive Service Group

Un settore in piena espansione, a tutto vantaggio delle aziende

Il noleggio auto a lungo termine è una soluzione pensata soprattutto per professionisti e aziende. Non significa solo fare un buon affare, ma anche potersi concentrare sul proprio lavoro, mentre esperti qualificati si prendono cura dell’auto.

I DETTAGLI – Il noleggio auto lungo termine consente, mediante il pagamento di un canone mensile, di utilizzare una vettura senza l’obbligo di acquisto (riscatto alla scadenza del vincolo). Sono tanti i vantaggi per il settore business. Il contratto, a fronte di un canone fisso mensile, include: un veicolo per un determinato periodo di tempo e chilometraggio; la possibilità di scegliere tra una serie di servizi aggiuntivi quali la manutenzione, l’assistenza. Esclusi invece gli oneri per il carburante. Il canone mensile è fisso per tutta la durata del contratto, non sono previste maxi rate finali, anticipi iniziali o immobilizzo di capitali. Il contratto comprende: garanzia assicurativa RCA, bollo, l’auto sostitutiva durante il periodo di riparazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, pneumatici e tassa di proprietà.

ALLA SCOPERTA DI ASG – In un settore che risente quindi della crisi generale dell’auto, Automotive Service Group decide d’investire sulla qualità, forte della partnership strategica con ALD Automotive, gruppo leader nel settore del noleggio a lungo termine e del fleet management. ASG svolge attività di mediazione e consulenza nel settore del noleggio a lungo termine di autoveicoli, grazie alla consolidata esperienza e qualità dei servizi maturata in oltre 50 anni di attività. ASG è rivolta principalmente a professionisti e PMI che intendono avvalersi dei vantaggi derivati dai servizi di noleggio auto a lungo termine che la società è in grado di offrire.

I SERVIZI – Il veicolo è gestito da ASG per l’intera vita contrattuale, e comprende tutte le pratiche relative all’immatricolazione, alla messa su strada, all’assicurazione, alla tassa di proprietà, alla manutenzione, ai sinistri e alle auto in sostituzione. A fine contratto ASG si occupa della rivendita dell’usato, assorbendo i relativi rischi; offre la possibilità di acquistare le autovetture, a tutti i clienti e gli utilizzatori, oltre che ai dipendenti delle aziende clienti e loro familiari, a prezzi e condizioni assolutamente uniche e vantaggiose.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + tredici =