Scooterino, il Blablacar dei motorini

Muoversi nel traffico di Roma è impossibile? Non preoccupatevi, arriva Scooterino!

scooterino

BlablaCar è il servizio che ti permette di metterti d’accordo con altre persone e di condividere passaggi con loro che sia tu ad avere un auto o che tu stia cercando di arrivare da qualche parte.
E se volessi muoverti in scooter?
Allora devi provare Scooterino!

Scooterino, per muoversi in scooter

Muoversi a Roma è difficile, soprattutto in auto: il traffico è congestionato, le auto che si muovono ogni giorno migliaia e arrivare da qualche parte diventa difficile.
Servirebbe un motorino per muoversi facilmente nel traffico, ma perché comprarlo quando puoi chiedere un passaggio?

Questo è il principio di Scooterino, la nuova startup che a Roma presenta un servizio tramite app che ti permette di prenotare un passaggio con il motorino per arrivare dove vuoi.
Una via di mezzo tra Uber e BlablaCar, seguendo il sistema di “sconosciuti che aiutano altri sconosciuti” rende gli spostamenti nella capitale, molto più semplici.

Dove fallisce il car sharing, ci arrivano i privati, in particolare Oliver Page, ideatore di Scooterino, italoamericano ed imprenditore giovanissimo che ha studiato nella Silicon valley.
I driver di Scooterino sono tutti in regola con l’assicurazione – ovviamente! – hanno passato una serie di test di guida e forniscono il casco obbligatorio; l’utente finale paga, con la carta di credito, un rimborso spese per il tempo e il carburante.

Sicuramente un servizio del genere sarà molto utile per tutti coloro che devono spostarsi a Roma e che vogliono velocizzare i loro movimenti!

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + sedici =