Il car sharing sbarca a Rimini, settanta Fiat 500 a disposizione fino a settembre

Il servizio fornito da Eni fa tappa in Riviera per servire cittadini e turisti

La Fiat 500 targata Enjoy
La Fiat 500 targata Enjoy

Il servizio di car sharing Eni, Enjoy, sbarca a Rimini a disposizione di cittadini e turisti fino a settembre. Un parco auto composto da 70 Fiat 500 saranno a disposizione ad un prezzo bassissimo, in linea con il tariffario e le modalità di impiego già offerte a Milano e a Roma.

Iscrizione gratis online

L’iscrizione al sito internet è gratuita, così come il download dell’applicazione su smartphone o tablet. Il costo è ridotto: 25 centesimi per ogni minuto “in movimento”, 10 centesimi al minuto invece quando si decide di lasciare l’auto in sosta. Il tutto comprensivo delle spese per l’auto come assicurazione, benzina, manutenzione o il prezzo del parcheggio.

La app di Enjoy per prenotare un’auto

Per prenotare un’auto basta cliccare sull’app gratuita di Enjoy (disponibile per tutti i sistemi operativi di smartphone e tablet), sul sito internet oppure recandosi in una delle 31 aree di sosta riservate al car sharing e scegliere la prima auto libera.

Dove è disponibile il servizio

Il servizio è disponibile per tutto il lungomare e i quartieri più interni (circa 15 chilometri quadrati), mentre invece rimane esclusa la Ztl nel centro storico e le aree chiuse al traffico, come nel caso della Notte Rosa.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]