Car2go: come funziona e quanto costa il car sharing in Smart

Car2go é il servizio di car sharing che vi permette di girare per Milano, Firenze e Roma a bordo di una Smart: il traffico non sarà più un problema!

Car2Go é il servizio di car sharing più internazionale: infatti è presente in ben 14 città solo in Europa con un parco auto di ben 6000 macchine!

Dove trovo Car2Go?

Il servizio di Car2Go al momento è presente a Milano, Firenze e Roma.

Come funziona Car2Go?

Per usufruire del servizio di car sharing di Car2Go basta registrarsi per ricevere la membercard che permetterà di aprire l’auto più vicina oppure scaricare l’app apposita di Car2go.
Si può prendere una Smart e lasciarla dove si preferisce, all’interno della zona di copertura, anche sulle righe gialle e blu e nelle zone di ZTL.
Il rifornimento lo fa Car2Go, ma se l’auto scelta avesse nel serbatoio meno del 25%, si può decidere di farlo nelle aree di servizio con la loro carta carburante: per il disturbo verranno offerti 10 minuti di guida gratuita.
Una volta trovata l’auto ideale, basta aprirla con la carta o con l’app, digitare il codice Pin e partire alla volta della città!

Quanto costa Car2Go?

Il servizio di Car2Go costa 0,29 centesimi al minuto, di guida o di sosta, dopo i 50 chilometri é di 0,29 centesimi al chilometro. La tariffa oraria é di 14 euro e 90 e, per tutto il giorno 59 euro.
È anche possibile acquistare “pacchetti minuti” in anticipo, pagando 23 centesimi al minuto invece che 29 centesimi. La quota unica di iscrizione è di 19 euro.

I contatti e il numero per l’assistenza di Car2Go

Se dovesse esserci qualche problema durante la gestione del servizio é possibile richiedere assistenza:

– attraverso il pulsante SOS nella vettura
– via mail all’indirizzo servizioclienti@car2go.com
– al numero 026 0063093 attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette per le emergenze

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × uno =